Chi siamo

Normali cittadini . famiglie che hanno case occupate , cittadini che chiedono giustizia

 

Storia del progetto

Abbiamo deciso di parire un sito web e blog per poter aggiornare le persone sulla piaga che affligge molti .

Avete sicuramente notato che molti vivono anche ai bordi delle strade, nei giardini pubblici , sotto portici privati, voi lo chiamate degrado ma le istituzioni dovrebbero intervenire , dovrebbero trovare soluzioni ..

Quando non vengono risolti problemi legati a persone che dormono in strada e che tanto preoccupano mamme o babbi chiedetevi perchè non vengono neanche fatti sloggiare da appartamenti privati occupati abusivamente.

Probabilmente perchè questo è un problema che non si può o vuole risolvere , perchè per le istituzioni è meglio non intervenire lasciare la situazione in stallo , poichè guadagnano dal non fare nulla e non pagano conseguenze reali delle loro azioni mantenendo le persone le une contro le altre.

Quello che preoccupa è la noncuranza delle istituzioni difronte a situazioni che in una crescente situazione di degrado economico aumentano .

Incitare a odio e violenza non è mai la soluzione , lo è casomai difendere se stessi ma anche comprendere le situazioni altrui e capire le oggettive responsabilità .